Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 07:15 PM   #12
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio
Non ci credo

Io la runner al 25% la pago dai 14 ai 16€/lt!!

Pago 8€/lt quella fatta dal padre di un mio amico quale usi te per pagare 10€/lt??

Mi interessa!!!!!!!!!!!
O'Donnell 25% su Farmamodellismo, 1 gallone (3,9L) €39,90

http://www.farmamodellismo.it/catalo...cele%20-%20oli
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando