Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 05:46 PM   #11
mirkosuperstar
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ma la 25% non costa 20 euro al litro, io la pago 10 euro
Non ci credo

Io la runner al 25% la pago dai 14 ai 16€/lt!!

Pago 8€/lt quella fatta dal padre di un mio amico quale usi te per pagare 10€/lt??

Mi interessa!!!!!!!!!!!
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando