Discussione
:
Conseguenza nell'utilizzare + o - % di nitro in miscela
Visualizza un messaggio singolo
03-05-10, 05:22 PM
#
8
frank9898
Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 179
vedo che avete idei un po diverse.. sul sito della kyosho c'è scirtto 25% e cmq il mio negoziante ha la roga al 25% a 19,5 euro
frank9898
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a frank9898
Trova altri messaggi di frank9898