Discussione: swash
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 04:29 PM   #6
agorano
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

allora lo swash rimane cosi, poi nel menu della tua radio vai nella parte dove ti fa modificare la curva passo motore..... alcuni menu questa curva la evidenziano solo con delle percuntuali altri menu hanno anche il grafico....una curva normale e cosi
motore 0% 25% 50% 75% 100%
con inclinazione pale -2° +2° +4° +8° +11°

impostando questa curva sempre nel menu adatto e non nel menu swash provi il modello e di conseguenza correggerai i vari parametri
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando