allora lo swash rimane cosi, poi nel menu della tua radio vai nella parte dove ti fa modificare la curva passo motore..... alcuni menu questa curva la evidenziano solo con delle percuntuali altri menu hanno anche il grafico....una curva normale e cosi
motore 0% 25% 50% 75% 100%
con inclinazione pale -2° +2° +4° +8° +11°
impostando questa curva sempre nel menu adatto e non nel menu swash provi il modello e di conseguenza correggerai i vari parametri
|