Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 03:58 PM   #5
ari79
Utente
 
L'avatar di ari79
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 444
ari79 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

assolutamente non usare piu del 20% di nitro nel gx21

ti durerebbe pochissimo.......

miscele che lo fanno andare bene e regolari sono:

tornado 16% nitro
mlc 16% nitro
jet's p45
jet's tk45
(le jet sono entrambe al 16% di nitro)

il nitrometano aiuta nel regolarizzare la carburazione,
ma ne aumenta anche la compressione essendo un
''ossigenatore''
quindi se il motore è fatto per una tot percentuale di nitro è ok
cioè se è studiato per compressioni importanti
in piu è ''ossidante''
e quindi '' mangia'' il metallo
ci vuole sempre la lubrificazione giusta e il pacchetto di addittivi
corretto
ari79 non è in linea   Rispondi quotando