assolutamente non usare piu del 20% di nitro nel gx21
ti durerebbe pochissimo.......
miscele che lo fanno andare bene e regolari sono:
tornado 16% nitro
mlc 16% nitro
jet's p45
jet's tk45
(le jet sono entrambe al 16% di nitro)
il nitrometano aiuta nel regolarizzare la carburazione,
ma ne aumenta anche la compressione essendo un
''ossigenatore''
quindi se il motore è fatto per una tot percentuale di nitro è ok
cioè se è studiato per compressioni importanti
in piu è ''ossidante''
e quindi '' mangia'' il metallo
ci vuole sempre la lubrificazione giusta e il pacchetto di addittivi
corretto
|