Quote:
Originariamente inviata da gitanoblu
Ho letto tutto ciò che esiste in rete sugli heli e sulle caratteristiche di comando (ho detto che ho letto, non che ho capito  ) e so che prendere una radio in mano per la prima volta con un heli del genere forse non è il modo migliore per iniziare... ma mi piace il rischio.
Sarò grato a chiunque avrà consigli, suggerimenti e rimproveri (  ) e se poi ci fosse qualche anima gentile che abita dalle mie parti e volesse darmi qualche lezione di volo (pagando ovviamente) sarei estremamente grato.
Ancora un allegro saluto a tutti quanti.
Claudio
|
Ciao e benvenuto anche io sono di Torino precisamente settimo torinese

Come evidenziato io inizio con un rimprovero che poi interpreterai come vuoi
Allora l'elicottero che hai preso de è già un giogliellino è non è il topo per iniziare
Se vuoi un consiglio comprati un simulatore o un microelicottero come ho fatto io!! Con 12€ li trovi su eBay compresi di spedizione e inizi a fare pratica!!
Quello che hai preso te è da esterno e quindi più difficile in quanto con un leggero venticello l'elicottero non lo controlli come dovresti, poi è un 4 canali quindi ha la funzione del traslato e comunque non è facile da guidare!!
Poi come dico io ti devi fare le dita

in quanto basta che abbassi di poco il trim sinistro dell'accelleratore e l'elicottero si schiata in 1000 pezzi
Per altri consigli se ti interessa dimmelo che continuo e ti dico i campi di volo vicini a casa tua