Discussione: nostram rs28 monster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-10, 08:23 PM   #1
9kyosho6
Utente
 
L'avatar di 9kyosho6
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: in italia
Messaggi: 164
9kyosho6 è un newbie...
predefinito nostram rs28 monster

ciao a tutti avete mai provato questo motore ?? e' buono?? avete consigli
ankio ce lo ma.... oggi abbiamo provato ad accenderlo ma..niente
la candela e' una normale pero aveva il primo filamento bruciato
__________________
modello losi 8eight 2008
motore os vz radiocomando xr-6

servi ste orion vortex acc hitec



9kyosho6 non è in linea   Rispondi quotando