Discussione
:
nostram rs28 monster
Visualizza un messaggio singolo
02-05-10, 08:23 PM
#
1
9kyosho6
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: in italia
Messaggi: 164
nostram rs28 monster
ciao a tutti avete mai provato questo motore ?? e' buono?? avete consigli
ankio ce lo ma.... oggi abbiamo provato ad accenderlo ma..
niente
la candela e' una normale pero aveva il primo filamento bruciato
__________________
modello
losi 8eight 2008
motore
os vz
radiocomando
xr-6
servi ste orion
vortex
acc
hitec
9kyosho6
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a 9kyosho6
Trova altri messaggi di 9kyosho6