Discussione: savox rotto??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-10, 06:41 PM   #13
f70
Utente
 
L'avatar di f70
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 307
f70 inizia ad ingranare.
predefinito

purtroppo molte rotture sono dovute a scarsa competenza.sullo sterzo oltre a controllare che non spinga oltre il dovuto c'è da verificare il registro del salvaservo(diversamente non si chiamerebbe così)prendi in mano il modello sterza le gomme e prova a spingere oltre il salvaservo se è troppo duro tutte le botte che l'avantreno prende indovina chi le accusa?ho visto bruciare una marea di servi propio per la poca esperienza.in ugual maniera sul freno troppo tiro cuoce il servo anche se fosse da 20kg alcuni lo romperebbero lo stesso.anche la molla del gas troppo dura fa sforzare inutilmente il servo essendo digitale cerca sempre di portarsi al centro.anche batterie troppo cariche rovinano l'elettronica.infine anche partite di componenti possono risultare difettose
f70 non è in linea   Rispondi quotando