Discussione: pista off road Padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-10, 01:09 PM   #12
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
azz sembravate ...senza piste....e adesso ne saltano fuori un sacco
beati voi!!!
il lombardia che io sapia ce ne sono 6/7 non di più
ma se vai sempre nella stessa...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando