Discussione
:
pista off road Padova
Visualizza un messaggio singolo
30-04-10, 01:09 PM
#
12
mastino
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
Quote:
Originariamente inviata da
tamburino
azz sembravate ...senza piste....e adesso ne saltano fuori un sacco
beati voi!!!
il lombardia che io sapia ce ne sono 6/7 non di più
ma se vai sempre nella stessa...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mastino
Trova altri messaggi di mastino