Quote:
Originariamente inviata da amon
che componenti usi, intendo di che marca, e fai gare? a che livello? e quanta ne fai alla volta? dove la tieni?
grazie
|
adesso uso jet's ho provato anche gli oli della runner ma non trovo differenza con i motori faccio gli stessi litri che facevo con le miscele compre per la conservazione non ce problema io ho tutto in cantina e di solito ne faccio 5 litri alla volta di gare ne ho fatte l'anno scorso e adesso penso di ripartire