Discussione: Miscela fatta in casa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-10, 10:52 AM   #10
fede73
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
che componenti usi, intendo di che marca, e fai gare? a che livello? e quanta ne fai alla volta? dove la tieni?

grazie

adesso uso jet's ho provato anche gli oli della runner ma non trovo differenza con i motori faccio gli stessi litri che facevo con le miscele compre per la conservazione non ce problema io ho tutto in cantina e di solito ne faccio 5 litri alla volta di gare ne ho fatte l'anno scorso e adesso penso di ripartire
fede73 non è in linea   Rispondi quotando