a parte che vietato, pericoloso, e nemmeno troppo facile la miscela, devi anche conservarla sigillata, senno tira umido... e poi alcuni componenti evaporano...
non l ho mai considerata un opzione conveniente per me, specie visto che i reafgenti che si trovano sono sempre i soliti (dopo il vino al metanolo o roba simile c è stato un casino a rigardo mi pare) e poi facendo solo gare anche se sono un fermo vorrei evtare casini al motore
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|