Discussione: Miscela fatta in casa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-10, 11:39 PM   #6
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

a parte che vietato, pericoloso, e nemmeno troppo facile la miscela, devi anche conservarla sigillata, senno tira umido... e poi alcuni componenti evaporano...

non l ho mai considerata un opzione conveniente per me, specie visto che i reafgenti che si trovano sono sempre i soliti (dopo il vino al metanolo o roba simile c è stato un casino a rigardo mi pare) e poi facendo solo gare anche se sono un fermo vorrei evtare casini al motore
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando