Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
ci ho messo anche poco a sciverla perchè essendo tutte cose che sapevo di mio non ho dovuto cercare niente in giro tranne le foto perchè non potevo mettermi a smontare le mie! (le scocche invece sono foto fatte a casa mia di macchine in lavorazione (in una c'è anche mio fratello dentro che ci lavora))
comunque sono orgoglioso di quella tesina e il tocco finale della macchina a scuola mi ha fruttato punti finali in più..e la fama a scuola negli anni a seguire (così mi hanno detto quelli che ancora ci vanno),in quanto è diventata famosa per l'argomento e le specifiche..
(in più poi all'esame avevo portato degli allegati: fiche di omologa della mia 106, i libretti con tanto di foto del montaggio dei rool-bat toora compotizione e anche 4 pistoni stampati, 6 valvole in titanio, un albero a camme riprofilato e 4 candele ngk senza elettrodo di uno dei primi super 2000 che giravano..(tutto generosamente regalato alla scuola e messe in vetrina nell'atrio della scuola con tanto di mio nome su targhetta scritta a laser)
quello che fà rabbia e che li c'è solo la decima parte dei regolamenti e delle specifiche!
|
la mia invidia cresce sempre più

sei diventato importante in quella scuola...ma adesso quanti anni hai?