Discussione: pista off road Padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-10, 07:05 PM   #9
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
Adesso dovrebbero riaprirla perchè la stavano rifacendo.Poi c'è una bella pista anche a Sacile

E' ufficialmente aperta(anche se le foto nel sito sono vecchie):

http://www.modelracingclubtriveneto.it/index.htm


PS:Sabato o domenica credo di andarci...
  Rispondi quotando