Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio
Adesso dovrebbero riaprirla perchè la stavano rifacendo.Poi c'è una bella pista anche a Sacile 
|
E' ufficialmente aperta(anche se le foto nel sito sono vecchie):
http://www.modelracingclubtriveneto.it/index.htm
PS:Sabato o domenica credo di andarci...