Discussione: scelta di un motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-10, 05:31 PM   #15
Max88
Utente

L'avatar di Max88

Max88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse Visualizza il messaggio
Riguardo ad un motore usato ti consiglio di lasciarlo stare dov'è! a mio parere i motori si comprano nuovi!
Riguardo i Sirio il Kanai EVO3 ed EVO4 sono entrambi 5+2 travasi, il primo monta candele di tipo STD ed il secondo ha il sottotesta Turbo quindi monta candele Turbo; la corsa, l'alesaggio e l'albero sono di egual misura, ma il carter dell'EVO4 è stato rinforzato! Da non confondere con i modelli STI che montano componenti migliori (come ad esempio i cuscinetti) .
Lo Schepis Model non è della Sirio, bensì è un motore costruito dalla omonima ditta sulla base del Sirio Kanai EVO4.
evo tre che mi ha fatto vedere porta una candela turbo poi sulla testata affianco evo tre porta anche una scritta sti se nn mi sbaglio è quello che dici tu?
poi a quanto o letto in giro quello della schepis che dico io leggendo mo nn so se è vero è per confondere l'acquirente si diceva che sono motori sirio rielaborati dalla schepis e quello con la testata bianca diciamo sopra elencato fosse la rieaborazione del evo 4 mo non so se intendevano dire che sono state prese le basi dell evo 4 o è stato preso il motore evo 4 questo io nn lo so in questo campo so ignorante
Max88 non è in linea   Rispondi quotando