Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse
Riguardo ad un motore usato ti consiglio di lasciarlo stare dov'è! a mio parere i motori si comprano nuovi!
Riguardo i Sirio il Kanai EVO3 ed EVO4 sono entrambi 5+2 travasi, il primo monta candele di tipo STD ed il secondo ha il sottotesta Turbo quindi monta candele Turbo; la corsa, l'alesaggio e l'albero sono di egual misura, ma il carter dell'EVO4 è stato rinforzato! Da non confondere con i modelli STI che montano componenti migliori (come ad esempio i cuscinetti) .
Lo Schepis Model non è della Sirio, bensì è un motore costruito dalla omonima ditta sulla base del Sirio Kanai EVO4.
|
evo tre che mi ha fatto vedere porta una candela turbo poi sulla testata affianco evo tre porta anche una scritta sti se nn mi sbaglio è quello che dici tu?
poi a quanto o letto in giro quello della schepis che dico io leggendo mo nn so se è vero è per confondere l'acquirente si diceva che sono motori sirio rielaborati dalla schepis e quello con la testata bianca diciamo sopra elencato fosse la rieaborazione del evo 4 mo non so se intendevano dire che sono state prese le basi dell evo 4 o è stato preso il motore evo 4 questo io nn lo so in questo campo so ignorante