Discussione
:
costruire l'Amerigo Vespucci
Visualizza un messaggio singolo
29-04-10, 05:26 PM
#
3
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Prova anche sul forum della DeA, magari puoi trovare qualcuno che l'ha fatto!
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok