Discussione
:
pista off road Padova
Visualizza un messaggio singolo
29-04-10, 01:00 AM
#
2
amon
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
c è la pista piu bella d europa li.. aspetta qualche mese....
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a amon
Trova altri messaggi di amon