Discussione: eccolaa pista nuova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-10, 08:37 PM   #14
tfabio
Utente
 
L'avatar di tfabio
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
tfabio inizia ad ingranare.
Talking domenica

ho girato poco, hanno girato molto di + altri, il terreno è argilloso,duro nei rettilinei,ci va un pò per memorizzarla,la curva parabolica è uno spasso, ma poi è un delirio.
Il proprietario è molto simpatico è naturalmente bravo. la giornatacosta 15euri annuale 100euri
tfabio non è in linea   Rispondi quotando