domenica
ho girato poco, hanno girato molto di + altri, il terreno è argilloso,duro nei rettilinei,ci va un pò per memorizzarla,la curva parabolica è uno spasso, ma poi è un delirio.
Il proprietario è molto simpatico è naturalmente bravo. la giornatacosta 15euri annuale 100euri
|