Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-10, 05:20 PM   #14
Giammix094
Utente Junior
 
L'avatar di Giammix094
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 60
Giammix094 è un newbie...
predefinito

grazie per i consigli comunque ovviamente non scelgo la macchina in base ai ricambi della fioroni era solo per dire che mi piacevano e se c'era la possibilità di prendere una macchina con quei ricambi.Comunque mi piace molto la hobao hyper 9 ma ho un dubbio, poco tempo fa un mio amico mi disse che per la hobao ci sono delle cassetta di avviamento apposta o almeno non tutte andavano bene a causa del motore inclinato, è vero???
Giammix094 non è in linea   Rispondi quotando