grazie per i consigli comunque ovviamente non scelgo la macchina in base ai ricambi della fioroni era solo per dire che mi piacevano e se c'era la possibilità di prendere una macchina con quei ricambi.Comunque mi piace molto la hobao hyper 9 ma ho un dubbio, poco tempo fa un mio amico mi disse che per la hobao ci sono delle cassetta di avviamento apposta o almeno non tutte andavano bene a causa del motore inclinato, è vero???
|