Discussione: Carrozzerie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-10, 06:37 PM   #2
Dominox
Utente
 
L'avatar di Dominox
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
Dominox è un newbie...
predefinito

I fori servono per favorire l'afflusso di aria fresca al motore, in media se ne fa uno sul parabrezza, uno sul lunotto, e si tagliano anche i finestrini laterali (comodo anche per effettuare il rifornimento senza dover togliere la carrozza, e tirare lo strappino in caso si dovesse spegnere).
Si fanno con lo svasatore, oppure fai un segno tondo con la penna e poi vai con una forbicina piccola con le lame ricurve
Dominox non è in linea   Rispondi quotando