Discussione: servo per buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-10, 04:33 PM   #15
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
PS per gli orion se prima avevano altri servi rimarchiati mai visti, e mi sembra pure strano perche prima le lipo non c erano, che andavano a fare a 7.4...... (gli ultimi servi vanno a 7.4 per reggere le lipo senza regolatore che io sappia)
poi non saprei
lo vedi che sono rincoglionito, l'orion cè l'ho sul GAS/freno posteriore non sullo sterzo , quello che dicevo io era un Dymond che puo essere usato anche con le lipo, ed infatti come ho detto prima anche tutte le altre case ormai li stanno tirando fuori perchè generano piu kg....

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Scusami tanto ma uno che si vuole comprare una buggy per divertirsi ha bisogno di servi da 12kg che in picosecondo girano?secondo me no
blot11, perdonami ma ha ragione Amon anche per divertirsi serve roba di base "decente", non dico spendere 100 euro a servo, ma almeno 50 euro si (o almeno sullo sterzo), non 15 euro, taqnto poi ne spendi il doppio a forza di ricomprarli.

Ultima modifica di dark; 27-04-10 a 04:36 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando