Discussione: La mela d'oro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 06:23 PM   #39
Ryk88
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
la apple è fantastica sia nei pc che nei palmari, io possiedo un iPod Touch e mi trovo benissimo, il supporto è ottimo anche quello online disponibile sul sito, non crasha e non si blocca mai, e stiamo parlando di un ipod! i Mac sono bellissimi, immuni da virus perchè non ce ne sono in grado di attaccare mac, e non crashano mai, l'unica pecca è che costano tantissimo, il prezzo più basso è 1.000 euro, invece i win si bloccano e si impallano in continuazione!
per quando riguarda Win 7 non è chissa chè la grafica è un pò migliorata e lo stile è win xp! io uso windows (purtroppo) e da un pò che sogno il mac, mi sono stancato di win!
chi è del mio parere??
ciao e forza Apple!!
Allora l'i-pod della mia morosa crasha eccome e per di più bisogna aspettare che finisca la batteria prima che si spenga. Ok i-pod tutto bello peccato si senta male....o per lo meno io sono abituato con moooooolto meglio.
Comunque come dico sempre se dovessi prendere un notebook prenderei un alienware idem per fisso e se dovessi scegliere un lettore mp3 prenderei sony o creative(xfi-HiFi).
Mentre per i pad e desktop con pc incorporato ammetto che apple è unica nel suo genere anche perchè almeno io non sono alla conscenza di aziende di pc che hanno dei prodotti competitivi in tal settore.
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ultima modifica di Ryk88; 26-04-10 a 06:30 PM
Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando