Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 06:03 PM   #13
cellino92
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
dico la mia...i programmatori dei giochi per pc secondo mè a volte esagerano un pò..mi spiego...tutti i nuovi giochi per console che vengono anche trasportati su pc richiedono un enormità di risorse al sistema per non parlare di ram e schede video...mio cognato che ha un nuovo pc,8 gb di ram,quadricore,scheda grafica di ultima generazione,caxxi e maxxi eppure lamenta lo stesso rallentamenti paurosi con resident evil 5.questo perchè comunque a mio parere il computer non nasce per giocare...la console sì
i problemi sono i porting da console a computer, perchè i giochi che nascono per computer girano mooooolto meglio di quelli per console, perchè il computer ha una potenza di calcolo di gran lunga maggiore di quella delle console, il trucco sta nel sfruttarlo appieno, cosa che si fa con le console e spesso non si fa con il computer (resident evil è il classico gioco da play station, c.v.d. )

Ultima modifica di angelokanay; 26-04-10 a 06:05 PM
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando