Discussione
:
10 litri di miscela all'8% che ci fo???????
Visualizza un messaggio singolo
25-04-10, 07:39 PM
#
12
Thomas88
Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 363
ora la mia domanda è questa siccome ho anche 1/10 con motore o.s la potrei usare????oppure usarla per rodare i motori visto la bassa percentuale di nitro????
senno rimane l'ultima scance (brace)
Thomas88
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Thomas88
Trova altri messaggi di Thomas88