Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-10, 02:45 PM   #5
simo94...
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger Visualizza il messaggio
Fidati ho smontato mille volte quella frizione e non ho mai tolto le molle al suo interno
ok, grazie della delucidazione tra poco provo, sero di non trovare sorprese all'interno del motore, visto che ho un dubbio...
simo94... non è in linea   Rispondi quotando