Discussione: 126C2 Revell
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-10, 07:16 PM   #11
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CarloilVecchio Visualizza il messaggio
Ragazzi forse l'ho trovata : Ferrari 126 C2 1/12 della Revell . Mi sapreste dire , se lo conoscete , com'e questo modello rispetto a un Tamiya , tipo 312T4 ????
io 3 anni fa feci propio la 126 c2 Revell... devi sapere che le plastiche della Revell sono riciclate non di prima qualità come la Tamiya... rispetto ad un Tamiya le differenze ci sono sopratutto negli incastri e propio nelle qualità degli stampi... tra una F2002 Revell e una 126 c2 Revell torna molto meglio la seconda , la 2002 devi bestemmiare perchè non torna na mazza... se ti può interessare posto spedirti il cd del work in progress della 126 c2
  Rispondi quotando