Quote:
Originariamente inviata da CarloilVecchio
Ragazzi forse l'ho trovata : Ferrari 126 C2 1/12 della Revell . Mi sapreste dire , se lo conoscete , com'e questo modello rispetto a un Tamiya , tipo 312T4 ????
|
io 3 anni fa feci propio la
126 c2 Revell... devi sapere che le plastiche della
Revell sono riciclate non di prima qualità come la
Tamiya... rispetto ad un
Tamiya le differenze ci sono sopratutto negli incastri e propio nelle qualità degli stampi... tra una
F2002 Revell e una
126 c2 Revell torna molto meglio la seconda , la 2002 devi bestemmiare perchè non torna na mazza... se ti può interessare posto spedirti il cd del work in progress della
126 c2