ciao a tutti, ho scritto pochissimo sul forum perchè preferisco guardare e cercare di imparare il più possibile, ma ora voglio condividere con voi questa piccola esperienza. sto raccogliendo più materiale possibile sui modelli che ho pronti sulla scrivania (yamaha m1 con detailset top studio e porsche 935 tutte e 2 tamiya e in 1/12). girovagando in rete finisco su modelersite e nell'archivio scovo proprio 2 articoli dedicati a questi modelli. ci penso qualche giorno e poi decido che posso investire gli 11 euro del rezzo dei 2 articoli. scarico i pdf li apro pieno di aspettative e.....delusione

, 11 euro buttati, i vostri wip sono molto, ma molto meglio. per dire la verità, l'articolo sulla m1 qualcosa spiega, ma le foto sono tutto meno che hi-res (come citato nella descrizione)e alcune così sgranate che sono inutilizzabili, mentre quello sulla 935 non è altro che una minirecensione del kit e una gallery di alcuni modelli costruiti dall'autore.Insomma di 2 articoli posso tenere buone giusto qualche foto. Non prenderò più niente da quel sito e continuerò a seguire i vostri wip e quelli su af che spiegano molto di più e molto meglio