Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
quello è il metodo che si usa per accoppare i tarli. Di solito l'insetticida si mette con siringa nei buchi e si lascia il mobile dentro a cellophane per sole 48 ore !! in 40 giorni è più facile che muoiano soffocati
40 gg era il tempo di quarantena per i viaggiatori che tornavano via mare dalle indie qualche secolo fa...... mi pare esagerato !!!  Vidi una delle ultime costruzioni di alloggio e carenaggio di questo tipo nel 1990 a Dubrovnik, l'antica Ragusa della Repubblica Veneta, miracolosamente conservatasi in 500 anni di storia. Spero che la guerra scoppiata nell'autunno di quell'anno l'abbia risparmata, perchè la città - un gioiello dell'Adriatico, vero e proprio incanto - fu pesantemente bombardata.
Trink
|
ahahahah grandissimo trink!!!! ho trovato il colpevole mannaggia a me!!!!
io per non usurare la scrivania avevo messo una tavolozza di legno sopra...
vado a fare un'accurata analisi delle mie barche e del compensato e vedo i buchi di tarli su quella tavolozza.... adesso siccome i tarli li ho trovati che viaggiano sulle barche sono state infettate?????
io cmq gli passerò il disinfettante spray sui modellini e ho eliminato SUBITOOO la tavolozza incriminata!!!