Discussione
:
Indeciso tra...
Visualizza un messaggio singolo
18-04-10, 09:05 PM
#
4
Omar94
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Quote:
Originariamente inviata da
novellino89
solo per la scala ??
decisamente si
le 1:10 non sno usate e sono giocattoli.. con la s2 già ti avvicini ad un modello serio e performante
__________________
auto :
Crono Rs9
motori :
Novarossi N21BC-5 \
ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Omar94
Trova altri messaggi di Omar94