Discussione: Indeciso tra...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-10, 09:05 PM   #4
Omar94
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novellino89 Visualizza il messaggio
solo per la scala ??
decisamente si
le 1:10 non sno usate e sono giocattoli.. con la s2 già ti avvicini ad un modello serio e performante
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando