Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Ma non diciamo assurdità 
Prima di tutto la HOT BODIES VE8 non esce RTR.
I modelli che hai postato sono obsoleti (apparte la VE e la Lazer che ti sconsiglio fortemente),per avere un qualsiasi ricambio devi accendere un cero alla Madonna.
Non so te ma io i soldi devo sudarmeli e buttarli in oggetti simili è una vera stupidaggine,dirigiti sui modelli che ti ho elencato se vuoi fare un bell'affare.
Ah lascia perdere la VE che hai un telaio vecchio come il cucco,torri ammortizzatori ridicole,assenza di barre di torsione,ha i differenziali in zama al posto che acciaio con solo 2 planetari all'interno al posto che 4 (con un brushless si macinano in breve tempo) non ha i finecorsa sui braccetti quindi gli ammortizzatori si devono sorbire il compito di fare da battuta.. ecc ecc
PS il 2wd si guida benissimo 
|
Bhè l'importate è che tu sia convinto!!!

1°certi modelli sono stati elencati per il prezzo contenuto(e i ricambi sono REPERIBILISSIMI da hely go o arco e frecce in 1 settimana)
2° non so se sai leggere la HOT BODIES VE8 non so comè ne se è RTR o kit,ecc
3° che le 2wd si giudino bene(non è assolutamente vero le 4wd per uno che inizia sono di gran lunga migliori)e poi fammi sapere dove fanno gare off 2wd??
l'unica cosa che ti posso dare ragione è sugli amm della Ve ma una volta che li cambi e aggiungi le barre antirollio è una signora macchina(non per nulla io e altra gente ci va a fare

le gare)