Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-10, 06:42 PM   #11
MarkR6
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Grazie a tutti ragazzi per i complimenti ed i consigli!

Rispondo un pò a tutti:

@Technoss: che piacere ritrovarti, eh si ho fatto il salto e non vedo l'ora di scendere in pista! C'è da rodare il motore prima e poi prendere le misure con la terra, prossimo weekend sicuro sono a girare. Certo quello che hai scritto sugli interruttori non è che mi lasci tranquillissimo, vedrò in questa settimana se riesco ad ovviare con altro, grazie

@Amon: l'interruttore di per sè è nuovo di scatola perchè con la 1/10 andavo con le spinette, ha molto contrasto e dovrebbe essere affidabile, comunque come scritto sopra se trovo di meglio vado con qualche modifica artigianale.

@Santuzzo: se non erro esiste un kit apposito (almeno così mi ha detto un ragazzo che conosco) con tutti questi pezzi insieme, dico bene? Mi sà che ci sarà da spendere un pò ma li prenderò.

@f70: per il rodaggio conto di fare un 3-4 serbatoi a ruote alzate e al minimo, svitando in alto, di un giro, quella che è la regolazione di fabbrica. Poi metterla a terra e girare in pista senza esagerare (considerando anche che sono novello) e smagrire man mano che consumo i serbatoi fino a raggiungere la carburazione ottimale, vado bene o consigli altro?
Ho già messo una fascetta ma l'ho fatta un pò corta, o gli aggiungo un pezzo a mò di anello dove inserire il dito e tirare oppure la rifaccio di sana pianta. Le paratie le ho appena fatte artigianalmente con due pezzi di lexan avanzati dai ritagli della scocca, spero facciano il loro sporco lavoro. Il nastro mi manca e pensavo di utilizzare quello telato, pensi vada bene uguale? Per "americano" quale intendi e lo dovrei mettere internamente in tutta la carrozza?

@Brigante: potresti spiegarmi meglio dove dovrei intervenire? Io ho montato tutto come da manuale ma presumo questo sia a prescindere da quello...grazie mille!

Per la pulizia mi atterrò al video del buon AngeloKanai, il compressore c'è e il WD40 è nuovo appena comprato!
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model

Ultima modifica di MarkR6; 18-04-10 a 06:56 PM
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando