18-04-10, 09:49 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da xabaras
Ciao Cava , intanto grazie per la risposta .
Forse nel mio post non sono stato abbastanza chiaro , comincio dall'inizio :
Quando ho acquistato il mio primo modello ero orientato verso l'on road , ma poi , leggendo della delicatezza delle cinghie su fondi non proprio puliti , ho optato per ona off road (la TM M8JR appunto) proprio per essere piu libero , e girare un pò ovunque , ma ora , visto anche che ho conosciuto questo gruppo (che tra l'altro utilizza anche sporadicamente le off road) , e che appunto ogni fine settimana si ritrova (correndo con le on road 1/10) in un parcheggio a 5 minuti da casa , mi sono trovato con questo dubbio , una bella radio 2,4 ghz , anche in vista di un nuovo modello magari da babbo natale , o un modello on road (come riportavi tu , e verso cui ero orientato anche io) come la TS4N e quindi da babbo natale mi faccio portare la radio ??
|
Per il momento non ho rotto nessuna cinghia da 8 mesi che ce l'ho... Ed il piazzale dove giro non è pulitissimo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|