Quote:
Originariamente inviata da xabaras
Ciao a tutti , per il mio compleanno vorrei farmi un regalino ma sono un pò confuso .
Cominciamo con il budget che è circa 200€
Ho una TM m8 JR rtr , e siccome sotto casa girano tutti i sabato e le domeniche in un parcheggio con le on road , sono indeciso se prendermi una on road per essere sicuro di correre quando ho voglia , o pensare a una radio tipo Spektrum DX3S.
Voi foste nellemie condizioni che fareste ??
Grazie dei vostri saggi consigli
Ciao Andrea
|
Dipende... Con l'attuale RC riesci a girare insieme agli altri?
Anni fa giravo con 3 amici, tutti con l'1/8 e tutti con motori 6 travasi e ci divertivamo da matti. Successivamente far girare l'1/8 attuale contro le 1/10 che si presentavano nel piazzale era poco divertente perchè 1° va il doppio di tante 1/10 RTR che giravano con me e ciò può portare problemi di organizzazione, 2° negli scontri, l'1/8 ne risente meno delle 1/10 ed i possessori di quest'ultima categoria non gradiscono , 3° bastonare tutti quelli che girano con te non fa sempre bene

.
Se con gli altri ti trovi bene con l'attuale RC puoi pensare alla radio (ma andrei sulla DX3R, che costa sui 260, però avendo 2 modelli mi interessano le 2 riceventi).
Se gli altri girano con una 1/10 RTR, allora puoi pensare ad una TS4n per esempio. Ma bisogna vedere se riesci a non farti prendere la mano dal "tuning" della RC.
Personalmente, al momento mi sono preso anche una TS4n (appunto) e l'ho modificata parecchio (ari-appunto)... Proprio per divertirsi con gli altri e spendere il giusto in ricambi