Discussione: secondo modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-10, 09:19 PM   #5
Ryk88
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
a me il prezzo sembra troppo alto...
eh ci sarà un motivo!
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2


Ultima modifica di Ryk88; 14-04-10 a 09:22 PM
Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando