14-04-10, 10:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da NitroRC
Bene sono contento, almeno fanno musica buona. Sara' perche' sto' diventando vecchio, ma trovo scandaloso che i giovani d'oggi possano chiamare musica certa merda che esce dalla radio. Qui i teenagers amano avere la musica alta dal loro cellulare, di solito sull'autobus... Ogni volta che succede si forma un'irresistibile campo magnetico tra me ed il suddetto cellulare, non posso resistere questa forza, mi devo alzare ed avviarmi verso la mia vittima. Giunto a tiro di solito chiedo cortesemente se possono abbassare il volume o mettere le cuffie. 99% dei casi mi sento mandare a farinculo (o peggio), a questo punto scatta la fase 2. Strappo il telefonino di mano, apro il finestrino e lo sospendo fuori. Al che, porgo la domanda, potresti per cortesia abbassare il volume? Non mi va' di ascoltare la tua "musica".
A questo punto di solito chiedono, ma perche?
"Perche' non voglio essere forzato ad ascoltare quella battona di shakira o quel ricchioncello in falsetto di puff daddy, non sono masochista abbastanza per poter sostenere questo attacco alle mie orecchie!"
Bah, magari sto' diventando vecchio davvero...
|
 Hai ragione!!!!!!!!!!
|
|
|