Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-10, 01:40 AM   #7
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novellino89 Visualizza il messaggio
nn penso che la macchina si sia inondata d'acqua le pozze erano piccolo ma ho trovato goccia d'acqua e fango da per tutto... ho tentato di pulirla come meglio potevo ma ora cm faccio a capire se ho ingolfato il motore e se ho fatto danni gravi?????

Gli unici danni gravi, puoi averli fatti all'elettronica, per il motore, devi solo smontarlo e pulirlo...
Questi modellini non sono fatti per l'acqua, evita quelle pozze...

Quote:
altra cosa pensate che ci siano gomme che mi danno più aderenza??? perche la macchina nn va dritta sbanda e sgomma
Ma io che ti rispondo a fare???

Leggi qui: Aderenza e stabiltà
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando