Quote:
Originariamente inviata da novellino89
salve raga ho usato la mia thunder rtr cn 2 ruoti motrici tra le pozze d'acqua piene di fogli e altro, è stato divertente perche sgommavo sempre lol cmq ad un certo punto so finito in una pozza più grossa e dritto nel muro, si è spenta la macchina ho tentato di farla ripartire e ho rotto quella specie di molla che sta dentro all'avviamento..... ora ho due domande....1: si vende solo la molla per l'avviamento??? 2: pensate che posso aver causato danni alla macchina driftando tra le pozze, visto che si è spenta,???
|
prima di tutto se vuoi fare drift compra un auto elettrica,perchè lo scoppio nn và assoloutamente bene.il motore cosi ti dura moooolto meno!!
in questo modo modo puoi danneggiare l' anche l' elettronica!