Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
Devi mettere l'isolante sul tetto...la guaina catramata 
Io ho fatto la stessa cosa...
Posterò le foto a breve 
|
Sì, la guaina catramata c'è,l' acqua filtra dalle parte inferiore delle pareti... prima, quando era senza il silicone, era molto molto peggio, ora che ho siliconato fuori e dentro, l' acqua entra solo quando diluvia!

No dai, diciamo che la casetta è stata realizzata decentemente, forse il problema sarà perchè non ha la pavimentazione in legno, in modo tale che rimanga sufficentemente sollevata da terra come la maggiorparte di queste; invece la mia poggia direttamente sulla base di cemento lasciato molto ruvido, quindi sarà per questo motivo che il silicone non riesce a fare molta presa.