Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-10, 04:43 PM   #4
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splinter Visualizza il messaggio
Queste sono le aree della mia abitazione che utilizzo per svolgere i miei piccoli lavori:
1) la casetta in legno, bella sì ma che nonostante abbia siliconato quasi dappertutto, quando piove a dirotto l'acqua filtra che è un piacere... e prima o poi dovrei anche aggiungere, quando ne troverò uno, il classico banco da lavoro e portare in qualche modo la corrente elettrica al suo interno;
2) lo stanzino che uso sia per utilizzare il pc, sia per fare dei lavoretti al modellino;

Devi mettere l'isolante sul tetto...la guaina catramata
Io ho fatto la stessa cosa...
Posterò le foto a breve
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando