Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-10, 11:52 AM   #1
kajin89
Utente Junior
 
L'avatar di kajin89
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 51
kajin89 è un newbie...
predefinito I nostri "covi" da lavoro

Giusto per sapere dove e come operiamo. in che stato abbiamo la nostra postazione dove ci rintaniamo per ore
Via con le foto!!!

Inizio io con il mio squallido e tetro garage disordinatissimo
Icone allegate
I nostri "covi" da lavoro-img_0173.jpg  
kajin89 non è in linea   Rispondi quotando