Ebbene si.... Rossi c'è!!
Ottimo inizio di stagione per il grande Valentino, peccato che Stoner si sia auto eliminato ma si vede che ancora deve maturare per benino visto che con circa 2 secondi di vantaggio poteva amministrare la situazione senza forzare. Bravissimo Dovizioso che quasi quasi si faceva fregare il podio all'ultimo giro ma alla fine ce l'ha fatta, ottima rimonta di Lorenzo che da metà gara in poi ha messo una marcia in più.
__________________
TM E4JS II
|