Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-10, 11:07 PM   #3
rudyvic
Utente Junior
 
L'avatar di rudyvic
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 3
rudyvic è un newbie...
predefinito

Ma per caso c'è da programmarlo al computer? Se sì, esiste un programma per Mac?
Comuqnue ho visto il trasmettitore, ma questo può andare bene? Mi sembra che abbia 3 canali:
Modellismo.it

p.s: può valere questa come presentazione?

Ultima modifica di rudyvic; 10-04-10 a 11:30 PM
rudyvic non è in linea   Rispondi quotando