Discussione: Senior & Senior
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-10, 11:43 AM   #103
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

Ciao Matteo,

ricambio affettuosamente i saluti e gli auguri (anche se con un vergognoso ritardo ) a te e a tutti gli utenti del forum!

Per quanto mi riguarda, più che essere intrappolato nella rete virtuale, sono impantanato nelle sabbie mobili della vita lavorativa e privata. Durante la settimana, infatti, a causa degli orari di lavoro non riesco a fare nient'altro e nel weekend spendo quasi tutto il tempo libero per fare tante piccole cose per me o la mia famiglia. Insomma, il tempo che riesco a dedicare al modellismo è veramente poco, per questo non sono più attivo. Nonostante questo, anche con l'aiuto del buon Trink che ringrazio pubblicamente, sono più o meno allineato su quanto succede nel forum, quindi, sebbene non riesca più a postare con la frequenza di una volta, continuo a bazzicare la nostra splendida community

In fine quasi quasi dimenticavo... tantissimi auguri e complimenti ai nuovi senior Che questi primi mille messaggi vi portino tanta saggezza e prolificità modellistica
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando