Ciao Matteo,
ricambio affettuosamente i saluti e gli auguri (anche se con un vergognoso ritardo

) a te e a tutti gli utenti del forum!
Per quanto mi riguarda, più che essere intrappolato nella rete virtuale, sono impantanato nelle sabbie mobili della vita lavorativa e privata. Durante la settimana, infatti, a causa degli orari di lavoro non riesco a fare nient'altro e nel weekend spendo quasi tutto il tempo libero per fare tante piccole cose per me o la mia famiglia. Insomma, il tempo che riesco a dedicare al modellismo è veramente poco, per questo non sono più attivo. Nonostante questo, anche con l'aiuto del buon Trink che ringrazio pubblicamente, sono più o meno allineato su quanto succede nel forum, quindi, sebbene non riesca più a postare con la frequenza di una volta, continuo a bazzicare la nostra splendida community
In fine quasi quasi dimenticavo... tantissimi auguri e complimenti ai nuovi senior

Che questi primi mille messaggi vi portino tanta saggezza e prolificità modellistica