Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-10, 08:00 PM   #10
rugantino82
Utente
 
L'avatar di rugantino82
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 160
rugantino82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a rugantino82
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gorilli Visualizza il messaggio
Non mi torna il discorso delle istruzioni: ci devono essere eccome nel kit!
anche un foglietto a parte che ti spiega come mettere le decals!
fallo presente a chi te la ha venduta
Non c'erano...c'era solo il foglietto delle decals, e poi tutte le plastiche del kit. Farlo presente oramai non serve......comunque di sicuro da quel tizio non ci compro più nulla.
Quote:
Originariamente inviata da gorilli Visualizza il messaggio
Per la S4 come ti hanno già detto gli altri e come ti avevo detto via Pm lasciala bel bella nella sua scatolina finchè non ti sei impratichito
Sicuramente farò così! Anche perchè la voglio col cofano chiuso. Lo sò pretendo molto ma a me piace così

Quote:
Originariamente inviata da gorilli Visualizza il messaggio
per gli altri kit che mi dicevi purtroppo ti devo dire che la Delta Italeri (che altro non è che una ristampa della vecchia Protar) a me non piace per nulla la scocca secondo me non è proporzionata ed è molto "grezza".
qual'è la Delta Totip '89 hasegawa?metti una foto
Lo so....ma non sono riuscito a trovare di meglio......ho messo a confronto il kit Italeri con quello Hasegawa......molto più dettagliata la seconda.

Comunque la Delta è con livrea Fina (non Totip, forse ho sbagliato a scriverti io.) Il codice Hasegawa è CR-5.
rugantino82 non è in linea   Rispondi quotando