Discussione: inclinare roller
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-10, 09:23 PM   #2
saettamcqueen
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicolas2028 Visualizza il messaggio
salve, qualcuno mi potrebbe spiegare bene come bosogna fare per piegare i roller anteriori della mini 4wd?
grazie
se guardi con attenzione, il telaio di una mini 4wd (qualunque telaio sia) ha già un'inclinazione verso il basso di 5 gradi. Dovrebbe essere già sufficiente.
Comunque sono in vendita vari item che contengono inclinatori (in plastica e similmetallo). Il migliore a mio parere è il 15085.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando