Discussione: Mischio miscele
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-10, 09:23 PM   #10
Milacris
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NitroRC Visualizza il messaggio
I puristi mi condanneranno a morte per quello che sto' per dire...

Se usi miscela al 16% e la mischi con miscela al 15% non succede assolutamente niente, ma e' sempre meglio se usi la stessa percentuale che hai usato durante I'll rodaggio.
Se devi cambiare miscela per qualsiasi ragione e' sempre meglio usare miscela piu' grassa di quella originale.
Per esempio: se cambi dal 16% al 20% I'll motore in genere non soffre, l'unica cosa e' che molto probabilmente dovrai rifare I'll tuning.

Tutto cio' che mi rimane da fare ora e' sedermi comodo ad aspettare le minacce di morte che seguiranno a questo post...

Beh, minacciarti di morte sarebbe un pò eccessivo....

Comunque, sù un .12 non userei la 20%, 16 e basta, al max una 10% se proprio non trovo la 16% e non posso aspettare...

Poi, non capisco perchè sù un serbatoio da 75 ml, devo star lì a mischiare la mix e crearmi un sacco di problemi se faccio o non faccio danni, se non ne ho della stessa percentuale, aspetto che sia vuoto e poi lo riempio con una diversa...

Che poi io non mischio nemmeno le mix con uguale percentuale e marche diverse...

Hei NitroRC, intanto benvenuto tra noi, vedo che scrivi da Londra, stai perdendo un pò l'italiano però!!!
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando