Discussione
:
Finalmente...Beccatevi questo!
Visualizza un messaggio singolo
06-04-10, 12:39 PM
#
2
gnagnolone1964
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
Quote:
Originariamente inviata da
andreabig11
La superbike è già iniziata e questa settimana finalmente torna il motomondiale!
Beccatevi questo!Puro spettacolo!
Quotissimooooooooooo
, dai che così scali una birra
, non me lo dire a me che le moto sono la mia passione, Moto GP e Moto RC
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gnagnolone1964
Visualizza gnagnolone1964 indice!
Trova altri messaggi di gnagnolone1964