Discussione
:
Finalmente...Beccatevi questo!
Visualizza un messaggio singolo
06-04-10, 12:29 PM
#
1
andreabig11
Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
Finalmente...Beccatevi questo!
La superbike è già iniziata e questa settimana finalmente torna il motomondiale!
Beccatevi questo!Puro spettacolo!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO:
NANDA RACING NRB-3
GOMME:
GRP
RADIO:
ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
Ultima modifica di TONYM73; 06-04-10 a
12:32 PM
andreabig11
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andreabig11
Trova altri messaggi di andreabig11