Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-10, 12:29 PM   #1
andreabig11
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito Finalmente...Beccatevi questo!

La superbike è già iniziata e questa settimana finalmente torna il motomondiale!
Beccatevi questo!Puro spettacolo!

__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz

Ultima modifica di TONYM73; 06-04-10 a 12:32 PM
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando