Quote:
Originariamente inviata da Superalbe
che io sappia devi metterlo dove hai il telefono e nn il modem.. a meno che oltre al modem hai attaccato altro. se dico cazzate, smentite e scusate 
|
Forse mi sono espresso male, nella presa dove ho collegato il router sono collegati pure telefono e fax, quindi il filtro è messo in questa presa.