Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-10, 10:34 PM   #12
anspeed
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
che io sappia devi metterlo dove hai il telefono e nn il modem.. a meno che oltre al modem hai attaccato altro. se dico cazzate, smentite e scusate
Forse mi sono espresso male, nella presa dove ho collegato il router sono collegati pure telefono e fax, quindi il filtro è messo in questa presa.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando