Discussione: Domanda su serbatoio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-10, 01:26 PM   #5
Ennio
Utente
 
L'avatar di Ennio
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Centuripe
Messaggi: 125
Ennio è un newbie...
predefinito

si ma cmq il mix nn esce di sopra ma lateralmante il beccuccio in quella foto nn si vede quello che si vede e l'entrata dellaria dello scarico
Ennio non è in linea   Rispondi quotando