Discussione
:
Domanda su serbatoio
Visualizza un messaggio singolo
05-04-10, 01:26 PM
#
5
Ennio
Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Centuripe
Messaggi: 125
si ma cmq il mix nn esce di sopra ma lateralmante il beccuccio in quella foto nn si vede quello che si vede e l'entrata dellaria dello scarico
Ennio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Ennio
Trova altri messaggi di Ennio