Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-10, 02:58 PM   #15
tamburino
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora vado al concessionario ad ordinare la gallardo nuova e comincio a pagarla dal 2012

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
buongiorno, da un bel pò sono tormentato perchè vidi a voyager un servizio sulla presunta fine del mondo prevista dai maya . mi chiedo sempre se potrà succedere o no qualcosa, cerco su internet chiedo agli amici e tutti mi dicono "sono solo cazzate" in effetti a pensarci è vero anche io dico e sono convinto che sono solo cazzate (non so quante volte doveva venire sta fine del mondo e siamo ancora qui) però comunque con tutte ste catastrofi, uragani, terremoti (in meno di 1 anno 2 terremoti: l'aquila e Haiti) secondo me qualcosa avverrà, piano piano andremo verso la distruzione (cioè non dovrebbe avvenire tutto in un botto ma gradualmente) quindi a pensarci ci stiamo avvicinando a sta fine del mondo. Ma la cosa più inspiegabile da parte mia è questa: Come hanno potuto una civiltà come i maya (con tutto rispetto ma a quell'epoca non si sapeva fare neanche 2+2) prevedere la fine del mondo quando noi con tutte queste tecnologie superavanzate non l'abbiamo prevista?? nenche Nostradamus che ha previsto (e ha avuto ragione) la prima e seconda guerra mondiale, l'invenzione dei computer, e la fine del mondo nel 3000; allora la mia conclusione è: la fine del mondo è solo la fine di quel calendario mongoloide di quei bendetti maya, ma che loro definiscono ciò un grande avvenimento accompagnato con "la fine del mondo". gli scenziati dicono che sarà solo l'inversione dei poli terresti, chi dice che i pianeti si allineranno chi dice cosi chi dice colì insomma che dire: aspettiamo il 21/12/2012! (non posso neanche festeggiare il mio 16° compleanno!!)
e voi che ne pensate???
ciauz
P.s. dimenticavo e se non succedesse nulla?? con chi ce la dovremmo prendere?? purtroppo con i maya nn possiamo!!
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando